29 gennaio 2011

Gioventù bruciata.

Ormai in questa società malsana e perduta le ragazzine, di solito di indole romantica, non sognano più; lo ritengono superfluo e per niente necessario...
già iscritte su FaceBook all'età di dodici anni, intente a condividere stati assurdi della serie: " LA TUA INVIDIA, LA MIA FORZA " ( con tanto di omino che fa l'occhiolino! ) ma vi rendete conto della fuga dei cervelli?

Per non parlare delle discoteche. Ragazzine che mettono tacchi altissimi con delle MAGLIETTE LUNGHE A MO' DI VESTITO.
Fondamentalmente non posso dare la colpa a loro, in quanto ancora piccoline e si adeguano facilmente al sistema SBAGLIATO; ma questo avviene anche, a causa, della televisione che ci propina IL GRANDE FRATELLO, programma per decerebrati, dove i litigi tra i coinquilini sono pianificati a tavolino, e dove le concorrenti sono smidollate MAGGIORATE ( dopo aver subito un intervento  a soli 18 anni ed essere passate dalla 4° di seno alla 6°) oppure " burini " analfabeti e tanti altri idioti ignavi, che non sto qui a commentare.
Eppure chissà quanti ascoltatori hanno!
Bho, forse sono io che mi faccio troppi problemi, in fondo nessuno si lamenta, questo vuol dire che agli altri va bene così.





Nessun commento:

Posta un commento