30 gennaio 2011

Amorevole acidità.

Iniziano i preparativi per la festività più inutile e sconclusionata dell'anno: San Valentino.
Capisco che gli innamorati abbiano bisogno (?) di dimostrare il loro perduto amore, ma c'è bisogno di tanto esibizionismo?
In fondo non è perchè il 14 febbraio è la festa degli innamorati, tutti sono tenuti a fare i carini con i rispettivi partner! Accidenti, svegliatevi, anche questa è una forma di ipocrisia!
Magari questi due litigano 364  giorni l'anno ( escludendo questo fatidico giorno ) e poi il giorno di San Valentino fanno i piccioncini smielati e zuccherati.
Bho, contenti voi.
Intanto io mi godo la LIBERTA' ( che è diventata solitudine.. ), la SINCERITA' ( che è diventata assenza di confronto..) e soprattutto mi godo la mia PACE casalinga ( visto che ormai non esco da 1O giorni, se non di più.. )
Cosa voglio di più dalla vita? non un lucano, semmai un suicidio.
Della serie: Dammi una lametta che mi taglio le venee!
( ahahahah si ridiamo per non piangere )
C'è chi sostiene che l'assenza di un fidanzato mi abbia inacidita ulteriormente, ma io non penso che sia per questo; forse sono solo un po' più cinica degli altri. 
Smetto di tormentarmi&tormentarVi sul perchè dell'ipocrisia che tutti amano e sulla mia vita stile " barbone del vicolo accanto ". 

Nessun commento:

Posta un commento