29 gennaio 2011

Ricordo il mio primo amore come se fosse stato ieri.
Avevo quartodici anni quando incontrai G. fu amore a prima vista, non so bene come sia andata.
Ero a scuola, ferma vicino alle scale perchè stavo aspettando che scendesse una mia amica;
lui mi passò davanti e per un attimo ebbi l'impressione che lui mi guardò.
Mi piacque subito, ma io sono una ragazza così razionale che non ci pensai più di tanto.
in fondo, " chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo ", ma con lui fu diverso.
Guardavo altri ragazzi ma nessuno mi faceva battere il cuore come lui!
Ogni giorno lo ammiravo nel piccolo cortile della scuola e ogni notte lo sognavo e restavo delusa appena mi accorgevo che non era reale.
Grazie a lui passai i giorni più belli e malinconici della mia vita, ma senza riderve i migliori!
Lui si diplomò quello stesso anno e io continuai la mia vita che purtroppo non si incrociò mai con la sua.
Non so se ve lo starete chiedendo, ma io ve lo dico lo stesso, si... gli ho detto che mi piaceva!
E lui non ricambiava, però fingevamo di essere amici :)
Lui, nonostante tutto, è stato il mio primo amore NON CORRISPOSTO ( primo, di una lunga serie.. ) non importa la fine, per me è stato più importante quello che ho provato in quell'arco di tempo che resterà sempre MERAVIGLIOSO e che ogni tanto rivivo nella mia mente con una certa nostalgia.

Nessun commento:

Posta un commento