29 gennaio 2011

Tra 6O minuti  A. ( mia sorella ) si incontrerà con un ragazzo!
Per una volta, sono a favore di quella trappola che ci impedisce di avere una VERA vita sociale, FaceBook.
Detto da me vi sembrerà ridicolo, visto che ormai io e il mio account siamo inseparabili, e grazie all'internet mobile siamo veramente INDIVISIBILI.
Ritornando al discorso, la mia " piccola sorellina " ( in realtà più grande di me... ha 28 anni )
da circa 3 mesi chatta, parla al telefono con un ragazzo che l'ha aggiunta tra gli amici nel social network citato prima! oggi è la prima volta che discuterà di persona con Mister X e sono veramente felice, perchè nessuno merita la felicità più di lei. E' uscita finalmente dal " tunnel depressivo " in cui era finita per colpa di quello stronzo del suo ex marito, che dopo nove anni di fidanzamento le ha chiesto di sposarlo, tralasciando la felicità per le nozze, dopo due anni, A. scoprì che lui si frequentava con un'altra.
INIZIO DELLA FINE: senza dare alcuna spiegazione, lasciò il tetto coniugale e ritornò a casa dei miei genitori. Lei che è sempre stata una persona fragile, insicura e alla ricerca dell'autostima perduta non riuscì a superare questo tradimento. Anche se, certe persone è meglio perderle che trovarle.
Finalmente adesso ha riacquistato il suo meraviglioso sorriso, e un po' di autostima in più :)
Spero proprio che vada tutto per il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento