2 febbraio 2011

L'astrologia

Accidenti, com'è possibile che oggi sia il 2 febbraio!?
eppure sono certa che ieri sera era capodanno e io festeggiavo; giusto per comparsa dato che ho sempre sostenuto che questo anno nuovo non porta mai a un cazzo, sono solo festeggiamenti inutili; e tra un brindisi ed un altro frasi sognanti della serie: " quest'anno sarà un anno fortunato, me lo sento! " e il mio sorriso di circostanza, non mi sembrava il caso di fare la stronzetta cinica anche a capodanno o meglio L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA! 
Fatto sta che questo tempo scorre in modo ECCESSIVAMENTE rapido, di questo passo mi ritroverò una vecchietta decrepita fuori corso colta perennemente dallo scazzo cosmico.
Intanto il resoconto mensile non è così fantastico ma non è neanche tanto indecente..
Partendo dal fatto che se io mi mettessi ad ascoltare tutte le idiozie che dice il Paolo Fox di turno a quest'ora mi sarei già suicidata. 
E' strano come le persone riescano a fidarsi di alcuni cialtroni che adoperano legnetti " magici " e pietre " miracolose " in cambio di cifre di denaro non indifferente.
Persone senza scrupoli e senza dignità che arrivano perfino a minacciare le povere vittime se non pagheranno. Si entra in un circolo vizioso, e così è per l'oroscopo.
Questo significa che prima di uscire di casa leggerete il giornale per vedere cosa dice del vostro segno, a lavoro ascolterete la radio per sapere le novità e vi arriveranno i messaggi con gli aggiornamenti facendovi spendere un capitale in abbonamenti e cose varie!
Ma invece di " anticipare " il futuro, perchè non vivete il presente? invece di ascoltare le idiozie di astrologi imbecilli, ascoltatevi la musica, leggera e bella, che vi entra nelle vene e nella testa, che esprime dolcissima le avventure di giovani innamorati e amori corrisposti e non, che vi trascina in un mondo parallelo e tranquillo!
Poi fatemi sapere cos'è meglio! :)

Nessun commento:

Posta un commento