16 febbraio 2011

Maschi, ditemi, cos'è  che vi blocca?
Perchè non riuscite a dichiarare il vostro amore ad una ragazza? 
e non venitemi a dire che avete paura delle conseguenze, perchè non ci credo neanche un po'!
All'improvviso ragazzoni sicuri di sè che hanno già avuto AVVENTURE, o per meglio dire STORIELLE DA DISCOTECA di ogni genere e con ogni tipo di ragazze, diventano fragili e insicuri e addirittura si spaventano del futuro... MA PER FAVORE.
In realtà io penso che adesso si voglia tutto e subito, per questo è nata la moda delle puttane, sono belle, perfette, truccatissime, sofisticate, UBBIDIENTI e desiderano solo arricchire il loro album di ragazzi, perchè voi siete solo un numerino su una pagina bianca.
- Oggi mi sono fatta il tredicesimo ragazzo! Se continuo così arriverò a battere la mia amica che già ha collezionato ventidue storie con ragazzi diversi! Finalmente avrò il titolo " Piùtroiadimenonc'ènessuno " .... CHE VI DEVO DIRE, COMPLIMENTI, QUESTE SI CHE SONO SODDISFAZIONI!
Intanto i giovani maschetti continuano a cercare LA RAGAZZA SERIA, condividendo stati della serie: " ormai ragazze serie non ce ne sono più.. "
grazie al cazzo! voi andate a troie e normale che quelle decerebrate prive di moralità e personalità si adeguano. 
Nel frattempo la donna-oggetto è felice di poter essere un gioco erotico per i giovani dagli ormoni facili, o per lo meno l'ennesima " conquista ".
NULLA DI PIU' SQUALLIDO.
Vi prego, SVEGLIATEVI, e mi riferisco soprattutto alle donne, che ho sempre creduto superiori rispetto alla razza maschile!

Basta, mi sono rotta le scatole... TU, PORTAMI VIA DA QUI.

Nessun commento:

Posta un commento